
26 Maggio 2020
20 Marzo 2020 0
Con la pandemia del Coronavirus che sta colpendo duramente l'Italia, le persone sono costrette a stare chiuse in casa per non dare la possibilità al virus di diffondersi. Il problema non è solo italiano in quanto molti altri Paesi stanno applicando le medesime pesanti restrizioni. Dovendo passare molto tempo nelle proprie abitazioni è necessario cambiare le abitudini e trovare anche nuovi modi per trascorrere le giornate. Ma se in casa ci sono dei bambini, i problemi si triplicano.
In aiuto dei genitori che non sanno più come far passare il tempo ai loro figli arriva una brillante iniziativa promossa dal team di design di Ian Callum (ex designer Jaguar). Nello specifico sono stati realizzati 3 disegni da colorare in cui è presente un'Aston Martin Vanquish 25 in diverse situazione. La più divertente è sicuramente quella in cui un elefante lava la macchina attraverso la sua proboscide.
Un progetto non scelto a caso in quanto il colorare un disegno aiuta a calmare il centro della paura del cervello. Il team sta lavorando anche su di un quarto disegno che sarà rilasciato prossimamente. Ma l'iniziativa non si esaurisce qui in quanto i disegni colorati potranno poi essere condivisi sui social network con l'hashtag #colourwithcallum. Il team successivamente provvederà a selezionare i migliori e a premiarli con dei piccoli riconoscimenti.
La scelta di usare l'Aston Martin Vanquish 25 come soggetto di questi disegni non deve stupire troppo in quanto questo modello è il primo lavoro di Ian Callum dopo aver lasciato Jaguar dove aveva progettato modelli come la Jaguar F-Type e il SUV I-Pace (Qui la prova).
Commenti