Cerca

Alfa Romeo Giulia, continua il lavoro sul restyling: nuove foto spia

Con il restyling arriveranno anche novità per la strumentazione e l'infotainment

Alfa Romeo Giulia, continua il lavoro sul restyling: nuove foto spia
Vai ai commenti 330
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 24 ott 2022

Al debutto del restyling dell'Alfa Romeo Giulia non dovrebbe mancare molto. Un aggiornamento che permetterà al marchio italiano di rendere la sua berlina competitiva sul mercato ancora per alcuni anni. Adesso, arrivano nuove foto spia del restyling grazie a Walter Vayr che, di recente, aveva condiviso anche quelle del restyling della Stelvio.

RITOCCHI AL LOOK

Le foto spia mostrano un'auto completamente camuffata. Tuttavia, il restyling non dovrebbe portare alcuno stravolgimento al look della vettura ma solo una serie di affinamenti. Al livello del frontale dovrebbero arrivare nuovi fari ispirati a quelli della Tonale, oltre ad alcuni piccoli ritocchi alla mascherina e al paraurti. Dietro, invece, Alfa Romeo dovrebbe aver introdotto nuovi fanali e qualche ulteriore piccola modifica al paraurti.

Non dovrebbero poi mancare nuovi colori e cerchi in lega dal nuovo disegno come spesso capita quando debutta un restyling. Probabilmente, il marchio italiano avrà apportato anche qualche affinamento all'assetto per migliorare ulteriormente la guidabilità della sua berlina. Maggiori novità dovrebbero arrivare all'interno della vettura, soprattutto lato tecnologia con l'introduzione della strumentazione digitale di derivazione Tonale. Non dovrebbero nemmeno mancare novità per l'infotainment.

Per quanto riguarda i motori, si specula da un po' di tempo che possano arrivare nuove unità Mild Hybrid. In ogni caso, non sono attesi grossi stravolgimenti per la gamma dei propulsori. Con il restyling, infine, dovrebbero debuttare anche nuovi sistemi ADAS. A questo punto, non rimane che attendere novità da parte del costruttore sulla presentazione del restyling della Giulia.

[Foto spia: Walter Vayr]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento