Abarth, debutta la gamma 2023 delle sue sportive
Debutta la nuovissima livrea Orange Racing

Abarth, con l'arrivo dei Model Year 2023, ha deciso di razionalizzare la sua gamma, permettendo di configurare la propria vettura preferita in pochi e semplici passaggi. Contestualmente, il costruttore fa sapere che in occasione del lancio della sua gamma 2023, FCA Bank, fino al 30 novembre mette a disposizione dei clienti una nuova proposta finanziaria che permette di mettersi alla guida delle sportive con rate a partire da 249 euro al mese e scegliere alla scadenza del contratto, dopo 4 anni, tra tre diverse opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua o rifinanziandola, oppure restituirla.
GAMMA SEMPLIFICATA
Configurare la propria nuova Abarth è, adesso, davvero semplice. La prima cosa da fare è scegliere tra l'Abarth 595 o l'Abarth 695 (anche in versione cabrio). Successivamente, bisognerà scegliere tra le versioni Turismo o Competizione. La prima offre di serie sedili in pelle nera, cerchi in lega da 17 pollici Turismo e badge Turismo. La seconda, invece, propone sedili Sabelt Carbon, cerchi in lega da 17 pollici Competizione e badge Competizione.
A questo punto, i clienti dovranno scegliere tra il Pack Tech che include l'infotainment con schermo da 7 pollici e il Clima auto, e il Pack Comfort che offre un sistema audio Beats e fari allo Xenon. Infine, bisognerà decidere il colore per la propria vettura per completare la configurazione. Abarth racconta che ha portato al debutto la nuova livrea "Arancione Racing", ispirata a quella della Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth, prodotta in edizione limitata con una livrea Arancione Racing 255.
Ricordiamo che il 4 cilindri 1.4 turbo che equipaggia la sportiva è disponibile in due livelli di potenza: da 165 CV e da 180 CV con cambio manuale (Abarth 595 e 695) o da 180 CV con cambio automatico (Abarth 695).