SuperService: il nuovo concept store dei pneumatici di Goodyear

16 Ottobre 2019 2

Goodyear inaugura SuperService, un concept store di pneumatici che punta a cambiare l'esperienza di acquisto e che nasce a Milano insieme a Qui Gomme di via Solari. L'idea è quella di cambiare l'approccio e puntare sui servizi: all'interno dello store non solo ci saranno supporti multimediali per conoscere i prodotti e le promozioni ma si creerà uno spazio con abbigliamento e gadget del mondo Goodyear, lontano dal contesto di officina.

I clienti, infatti, consegneranno le chiavi agli addetti che trasferiranno la vettura nell'officina dove avvengono fisicamente cambio gomme e servizi di meccanica leggera se necessari.

All'interno del negozio saranno disponibili pneumatici dei marchi del gruppo Goodyear, inclusi quindi Dunlop, Fulda, Sava e Kelly, rappresentando quindi il primo store ufficiale "monomarca". La rete SuperService conta oggi 302 rivenditori in Italia.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

io mi limito ad averci cambiato le gomme, ma in teoria è un'officina come un'altra con relativa garanzia

sgarbateLLo

Una specie di mini norauto monomarca... a questo proposito vorrei far fare la cinghia distribuzione da norauto perché hanno prezzi piuttosto competitivi, qualcuno ha opinioni sull’affidabilità?

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren