Ford Kuga 2019: la nuova generazione del SUV sarà svelata il 2 aprile | Teaser

28 Marzo 2019 5

Insieme alle versioni mild-hybrid di Ford Fiesta e Ford Focus, in occasione del "keynote" Ford #GoFurther4 (in scena il 2-3 aprile) la Casa dell'Ovale Blu presenterà in anteprima mondiale la terza generazione di Kuga, il SUV di segmento C pronto a rinnovarsi sullo stile delle più recenti vetture del marchio americano.

Anticipato da un breve video teaser pubblicato sulla pagina Facebook di Ford, il nuovo Kuga 2019 mostra dettagli che riprendono quelli di Fiesta e Focus, a cominciare dai gruppi ottici anteriori full-LED con disegno a goccia, passando per il pacchetto sportivo ST-Line (lo intravediamo nella forma del paraurti frontale) e concludendo al posteriore con il badge K U G A a caratteri cubitali (elemento ripreso dalla Ford Focus, recensita di recente su HDmotori).

Il teaser mostra infine un particolare significativo degli interni, ovvero la manopola per la gestione del cambio automatico. Un elemento su cui Ford sta spingendo parecchio e che probabilmente troveremo di serie su molte versioni di Ford Kuga. Tra le altre dotazioni che sicuramente non mancheranno troviamo il pacchetto di ADAS Ford Co-Pilot360, una suite davvero completa che potrebbe proporre qualche novità rispetto a quanto visto su Focus.

L'appuntamento è dunque fissato per il prossimo 2 aprile: noi di HDmotori saremo ad Amsterdam per raccontarvi live tutte le novità del mondo Ford, tra cui potrebbe esserci anche il SUV compatto su base Fiesta, qui ritratto in alcune foto spia.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MacheteKowalski

Sinceramente il modello attuale mi piace molto, la versione ST-line è fighissima, spero non facciano schifezze. Ah mi raccomando, fate una versione hybrid usando una powerbank da 10.000 mAh, se ne trovano tante su amazon e costano pochissimo.

Aristarco

perchè ha avuto un profondo restyling

makeka94

Caspita le avrei dato 4-5 anni in meno

Simone Facchetti

L'attuale è uscita nel tardo 2011 (in Europa è arrivata un po' dopo)

makeka94

Ma non era abbastanza recente il modello attualmente in commercio ? oppure ricordo male?

Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico | Aggiornata

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020