
Mazda 04 Mag
Mazda CX-5 2019: il SUV medio di Hiroshima, sul mercato da circa 2 anni, si aggiorna per rimanere al passo coi tempi. Il design (riuscito) del crossover non cambia, ma arrivano nuove dotazioni per la tecnologia e il comfort. Le novità si completano con l'introduzione degli allestimenti Executive e Signature.
Le novità estetiche riguardano piccoli particolari, come i nuovi cerchi in lega e le luci portatarga a LED. Stesso discorso per gli interni, che vedoono il debutto di nuovi comandi per il climatizzatore. Per le versioni Exceed si aggiorna anche la strumentazione, che ora accoglie un nuovo display centrale da 7 pollici TFT, ed è presente lo sbrinatore per il parabrezza.
A livello tecnologico, su tutta la gamma è presente di serie il sistema di infotainment MZD Connect aggiornato con Apple Carplay e Android Auto. Il nuovo G-Vectoring Plus - al debutto sulla nuova Mazda3, è ora presente anche sul SUV CX-5 2019: la seconda generazione del sistema di controllo del veicolo G-Vectoring Control (GVC) si distingue dalla precedente per l'utilizzo (anche) dei freni per gestire l'effetto imbardata della vettura in uscita da una curva | Mazda G-Vectoring Control Plus: più piacere di guida e sicurezza.
Infine, la sicurezza: tutte le versioni di Mazda CX-5 2019 prevedono di serie il sistema per il monitoraggio posteriore del veicolo con avviso di pericolo in uscita dal parcheggio Blind Spot Monitoring e Rear Cross Traffic Alert (BSM+RCTA), gli abbaglianti automatici High Beam Control (HBC) e il Lane Keep Assist System (LAS). A questi si aggiunge la frenata di emergenza in città con rilevamento pedoni (Pedestrian SCBS), già presente in precedenza nella dotazione di serie.
La gamma di Mazda CX-5 2019 si arricchisce con due nuovi allestimenti: la versione Executive (a metà gamma) e la Signature )(il nuovo top di gamma). Executive propone un buon bilanciamento tra estetica e sicurezza: dai cerchi in lega da 19“, l'head-up display Active Driving Display a colori con sistema riconoscimento dei segnali stradali (TSR), la telecamera Monitor 360°, il sistema di frenata di emergenza in città anche posteriore (Rear SCBS) e il sistema rilevazione stanchezza del guidatore (DAA).
Signature, invece, alza l'asticella grazie a interni in pelle nappa Brown con finiture Deep Red, rivestimento del cielo interno in tessuto nero con illuminazione a LED, cerchi da 19“ con disegno esclusivo, inserti in vero legno su plancia e pannelli portiere, volante, sedili anteriori e posteriori riscaldabili, retrovisore interno senza cornice. Mazda CX-5 2019 è già disponibile in concessionaria con prezzi a partire da 29.400 euro per la versione 2.0L 165CV SKYACTIV-G 2WD benzina Evolve. Il top di gamma Signature 2.2L 184 CV SKYACTIV-D AWD e cambio automatico è a listino a 45.150 euro.
Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Commenti
sempre bella