Mazda MX-5, la 30th Anniversary Edition debutta a Chicago | TEASER

09 Gennaio 2019 0

Mazda presenterà in anteprima mondiale al Salone di Chicago (9-18 febbraio) la MX-5 30th Anniversary Edition, versione a tiratura limitata realizzata per celebrare il trentesimo anniversario della roadster giapponese più popolare della storia, con oltre 1 milione di unità vendute in tutto il mondo fino ad oggi, di cui 350.000 in Europa.

Nell'evento automobilistico dell'Illinois, dove nel 1989 venne esposta la prima generazione della MX-5, il costruttore di Hiroshima mostrerà la serie speciale per rendere omaggio ai clienti di tutto il mondo che hanno decretato il successo del modello negli ultimi trent'anni.

In attesa di maggiori informazioni sul nuovo allestimento della MX-5, Mazda si è limitata a pubblicare un teaser che mostra in trasparenza il modello. Come indicato prima, la vettura sarà prodotta in serie limitata. A tal proposito Mazda ha rilasciato un'immagine relativa alla targhetta che indica la numerazione progressiva degli esemplari.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Auto

Cupra Born eBoost 231 CV: è lei l'elettrica più bella del reame VAG? Prova e video

Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!

Auto

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video