Cerca

Tesla Model 3 Standard Range Plus in mostra al Parco del Valentino di Torino

Il modello più economico attualmente disponibile in Italia è protagonista al salone dell'auto all'aperto di Torino.

Tesla Model 3 Standard Range Plus in mostra al Parco del Valentino di Torino
Vai ai commenti
Stefano Bontempi
Stefano Bontempi
Pubblicato il 19 giu 2019

Tesla porta al Motor Show del Parco del Valentino di Torino la nuova Model 3 Standard Range Plus, versione annunciata a metà aprile e capace di garantire un'autonomia fino a 415 km nel ciclo WLTP. Il modello "economico" – perlomeno, il più economico attualmente disponibile in Italia – sarà in bella mostra alla V edizione del salone dell'auto del capoluogo piemontese da oggi, 19 giugno, fino al prossimo 23 giugno presso lo Stand 44.

Ti potrebbe interessare

Tesla Model 3 Standard Range Plus offre caratteristiche e prestazioni di tutto rispetto: velocità massima di 225 km/h, accelerazione 0-100 km/h in 5,2 secondi, Autopilot base di serie e interni Partial Premium che, ricordiamo, comprendono sedili anteriori riscaldati regolabili elettricamente in 12 diverse posizioni, materiale e finiture dei sedili premium, un impianto audio migliorato con suono immersivo, il navigatore con mappe standard, fari fendinebbia a LED, console centrale con portaoggetti, 4 porte USB e base per due smartphone.

Configuratore online Tesla Model 3 italiano

Anche questo modello – così come tutte le Model 3 – ha la possibilità di accedere alla rete di 430 stazioni di ricarica Supercharger con 3.600 colonnine tramite la formula pay-per-use. Ricordiamo che questa variante ha un prezzo di listino di 48.500 euro al lordo degli incentivi (4.000 euro per l'acquisto di auto elettriche e 2.000 euro per la rottamazione di un'auto fino ad Euro 4).

L'ingresso al Motor Show del Parco del Valentino di Torino è gratuito (dalle 10 alle 24).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento