Misteriosa Tesla avvistata a Los Angeles, probabile refresh della Model S
Un veicolo Tesla dall'aspetto poco ordinario è stato di recente avvistato a Los Angeles, proprio nelle vicinanze dello studio di design di Hawthorne, le prime ipotesi riferiscono al possibile aggiornamento di uno dei modelli e la maggior indiziata è la Tesla Model S
Un veicolo Tesla dall'aspetto poco ordinario è stato di recente avvistato a Los Angeles, proprio nelle vicinanze dello studio di design di Hawthorne, le prime ipotesi riferiscono al possibile aggiornamento di uno dei modelli e la maggior indiziata è la Tesla Model S.
Il veicolo sarebbe stato individuato da un utente che non avrebbe avuto il tempo di fotografarlo, successivamente però, controllando i salvataggi della dashcam avrebbe estrapolato le immagini che vedrete a seguire, dove risulta visibile sia la misteriosa vettura che la Model 3 presente come seguito.
La Tesla Model S non ha subito grandi variazioni sin dal suo arrivo nel 2012 e assieme alla Model X potrebbe essere tra le principali indiziate di un prossimo aggiornamento. Sebbene i pochi attimi in cui l'autore delle osservazioni abbia avuto modo di cogliere dettagli, i fari di maggiori dimensioni rispetto ad altri modelli Tesla sembrano essere piuttosto evidenti.
La vettura potrebbe essere volutamente mascherata e resa più sciatta per evitare di mostrare troppi dettagli anzitempo, in ogni caso potremmo saperne di più nei prossimi mesi.