SsangYong Tivoli I LOV IT: 100 esemplari per San Valentino
Nuova Special Edition di SsangYong Tivoli, la I LOV IT.
SsangYong lancia sul mercato la quarta Special Edition della collezione K-Collection, una serie di edizioni speciali dedicate alla gamma. Dopo Tivoli Black Edition, Tivoli Seoul e Tivoli Juice il costruttore coreano presenta la Tivoli I LOV IT, edizione a tiratura limitata in soli 100 esemplari disponibile a partire da 24.200 euro per la versione benzina con cambio manuale.
L'allestimento del SUV compatto è ispirato a San Valentino e propone la carrozzeria in tinta silver, con tetto, spoiler e calotte degli specchietti che possono essere scelti nelle tonalità Galaxy Green, Orange Pop e Dandy Blue. Si prosegue con i cerchi in lega leggera da 18 pollici silver e specchietti retrovisori regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.
La dotazione interna di SsangYong Tivoli I LOV IT prevede climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, sistema infotainment con schermo touchscreen da 7 pollici completo di telecamera posteriore, radio DAB, connettività Apple CarPlay e Android Auto, oltre a volante e pomello cambio rivestiti in pelle.
La gamma motorizzazione di SsangYong Tivoli è formata dal 1.6 turbodiesel a iniezione diretta da 115 CV, dal benzina 1.6 da 128 CV, oppure sempre con quel propulsore ma nella versione bifuel a GPL. Si può avere la trazione anteriore o integrale a controllo elettronico. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale.