
10 Marzo 2022
Hyundai anticipa le novità che prossimamente saranno disponibili sulla gamma sportiva. Accanto alle novità già annunciate, al Salone di Parigi il costruttore coreano presenta la i30 N Option, show car realizzata sulla base della i30 N, creata per espandere le possibilità di personalizzazione della sportiva 5 porte, con dettagli per esterni e interni al fine di soddisfare i clienti che desiderano rendere esclusiva la propria auto.
La vettura presenta in totale 25 diverse opzioni di personalizzazione, ovvero accessori per carrozzeria e nuovi inserti per l'abitacolo che in futuro saranno disponibili sui modelli N affiancando quelli previsti dall'allestimento N Line. Le caratteristiche esterne includono uno splitter, una nuova griglia con presa d'aria maggiorata, feritoie sul cofano, cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici semi-slick e ala posteriore.
All'interno finiture in Alcantara per volante e sedili, disponibili anche in veste sportiva con una banda longitudinale rossa, oltre ai dettagli in carbonio lungo il cruscotto e attorno alle prese d'aria, alle maniglie delle porte e sul fondo del volante. Concludono i pedali sportivi, un cambio dinamico e ulteriori opzioni di personalizzazione dell'abitacolo.
Nella rassegna motoristica francese, Hyundai ha concesso il primo bagno di folla per la i30 Fastback N, versione sportiva della coupè 5 porte che arriverà nelle concessionarie all'inizio del 2019, affiancata dalla nuova Kona Electric e Nexo, SUV alimentato a idrogeno.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
gia, queste foto sono rendering
Delle foto dalla fiera no?