Hyundai i30 N Option, la show car su misura | Salone di Parigi

02 Ottobre 2018 2

Hyundai anticipa le novità che prossimamente saranno disponibili sulla gamma sportiva. Accanto alle novità già annunciate, al Salone di Parigi il costruttore coreano presenta la i30 N Option, show car realizzata sulla base della i30 N, creata per espandere le possibilità di personalizzazione della sportiva 5 porte, con dettagli per esterni e interni al fine di soddisfare i clienti che desiderano rendere esclusiva la propria auto.

La vettura presenta in totale 25 diverse opzioni di personalizzazione, ovvero accessori per carrozzeria e nuovi inserti per l'abitacolo che in futuro saranno disponibili sui modelli N affiancando quelli previsti dall'allestimento N Line. Le caratteristiche esterne includono uno splitter, una nuova griglia con presa d'aria maggiorata, feritoie sul cofano, cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici semi-slick e ala posteriore.


All'interno finiture in Alcantara per volante e sedili, disponibili anche in veste sportiva con una banda longitudinale rossa, oltre ai dettagli in carbonio lungo il cruscotto e attorno alle prese d'aria, alle maniglie delle porte e sul fondo del volante. Concludono i pedali sportivi, un cambio dinamico e ulteriori opzioni di personalizzazione dell'abitacolo.

Nella rassegna motoristica francese, Hyundai ha concesso il primo bagno di folla per la i30 Fastback N, versione sportiva della coupè 5 porte che arriverà nelle concessionarie all'inizio del 2019, affiancata dalla nuova Kona Electric e Nexo, SUV alimentato a idrogeno.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
voodoonet

gia, queste foto sono rendering

M3r71n0

Delle foto dalla fiera no?

Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10