
10 Aprile 2020
Reduce dai festeggiamenti del decimo anniversario del marchio F al Festival della Velocità di Goodwood, Lexus rimane nell'ambito delle alte prestazioni e dell'esclusività annunciando la LC Yellow Edition: serie speciale a tiratura limitata della coupè che esordirà ufficialmente al Salone di Parigi il prossimo ottobre con consegne che scatteranno entro la fine dell'anno.
La vettura si presenta con una carrozzeria in tinta Flare Yellow impiegata anche per il rivestimento degli interni, della plancia a contrasto con pelle nera e delle portiere con Alcantara. Nell'abitacolo è previsto di serie l'Head-Up Display, lo schermo che proietta sulla superficie interna del parabrezza informazioni utili, e i sedili con dieci regolazioni.
A livello di dotazioni, di serie è previsto il pacchetto Sport+ con cerchi in lega da 21 pollici, asse posteriore sterzante, differenziale posteriore Torsen, aerodinamica posteriore attiva, tetto in materiali fibrorinforzati e Variable Gear Ratio Steering. Lexus LC Yellow Edition è proposta con le motorizzazioni disponibili in Europa, una col 3.5 litri V6 affiancato da un'unità elettrica e dalla trasmissione Multi Strage Hybrid (LC 500h) e l'altra con il solo endotermico 5.0 litri V8 collegato a una trasmissione a 10 rapporti (LC 500).
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Quanto é bello il cruscotto della serie F!!!! Mi piace da morire, e più la uso e più mi piace.
C'è qualcuno che ha comprato questa vettura? Io mi chiedo sempre se ha senso avere una versione ibrida a questi livelli… Quando spendi 100.000€ per una vettura sportiva, non la vuoi sicuramente "silenziosa" e consumare un 20% in più nemmeno dovrebbe dare tanto fastidio.