Aston Martin, a Silverstone il nuovo centro di sviluppo

22 Giugno 2018 0

Alla vigilia della 24 Ore del Nurburgring, svoltasi il mese scorso, Aston Martin ha inaugurato il suo AMR Performance Centre per consentire ai clienti di beneficiare di un servizio completo, che va dalla Driving Academy alla preparazione dei veicoli, fino all'inserimento in un programma di corse, oltre a fare da base logistica alla divisione Aston Martin Racing.

Decisa a sviluppare le proprie vetture sportive in pista, la casa di Gaydon ha annunciato di aver rafforzato la sua collaborazione col circuito di Silverstone, dove sarà inaugurato il nuovo Aston Martin Test and Development Centre. Una manovra che rientra nella strategia di rinnovamento e di espansione del gruppo che lavorerà in dieci diverse sedi in Inghilterra.

Le nuove location hanno come obiettivo anche quello di dare lavoro a 5.000 persone entro la fine del 2022, con il nuovo centro di Silverstone (attivo dal prossimo ottobre) che impiegherà 60 persone. Le altre strutture sulle quali Aston Martin può contare sono quelle di Gaydon, Chase Point, Newport Pagnell, St. Athen, Wellsbourne, Wolverton Mill e Milton Keynes, sede Aston Martin Red Bull Racing.

Nello scorso fine settimana l'azienda è stata protagonista a Le Mans col Michelin Aston Martin Racing Festival, evento in cui hanno debuttato pubblicamente le nuove Vantage GT3 e GT4, chiamate a rimpiazzare la V12 Vantage GT3 e la V8 Vantage GT4, in attesa dell'omologazione e della commercializzazione ai team clienti previste nel 2019.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren