Cerca

OSRAM, a Essen la gamma prodotti a LED e allo xeno per il retrofit

Le ultime novità dedicate al retrofit mostrate da OSRAM all'Essen Motor Show.

OSRAM, a Essen la gamma prodotti a LED e allo xeno per il retrofit
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 4 dic 2018

Nuovi aggiornamenti per l'illuminazione dei veicoli presentati da OSRAM all'Essen Motor Show, in programma nella medesima città fino al 9 dicembre. Dopo la gamma di prodotti di fari da lavoro e proiettori LED supplementari mostrati ad Automechanika 2018 lo scorso settembre, l'azienda di Monaco di Baviera si presenta all'evento dedicato agli appassionati di tuning, auto sportive e da corsa per far vedere come viene effettuato l’upgrade dell’illuminazione dei veicoli secondo tecnologie all’avanguardia.

OSRAM espone una Volkswagen Golf VII dotata del nuovo indicatore di direzione dinamico LED per gli specchietti laterali e del proiettore LED completo. Si tratta di componenti racchiuse nei nuovi LEDriving, installabili senza ulteriori modifiche e dotati anche di anabbaglianti, abbaglianti, luci di marcia diurna e luci di posizione. L'azienda mostra anche il proiettore LED e xeno per Ford Focus III, Volkswagen Amarok e la BMW Serie 1, e i primi gruppi ottici posteriori per Volkswagen Polo, Volkswagen Golf VI, BMW Serie 1 e Ford Fiesta.

Non mancano i fari da lavoro e proiettori supplementari OSRAM LEDriving con ottica in policarbonato e disponibili per sistemi a 12 e 24 volt, che illuminano superfici estese con un’intensità elevata e una migliore visibilità grazie all’effetto luce diurna. Infine, spazio alla nuova famiglia Night Breaker: nello specifico agli aggiornamenti delle lampade Night Breaker Laser e Xenarc Night Breaker Laser, la più potente della gamma OSRAM allo xeno e capace di una luminosità fino al 150% superiore ai requisiti minimi legali.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento