Black Friday: Dacia Sandero Streetway a 6.700 euro con finanziamento
Dacia Sandero Streetway è l'auto più economica sul mercato
Black Friday Dacia Sandero: promozione "bomba" in occasione del Black Friday per quanto riguarda Dacia Sandero Streetway, ovvero la nuova gamma entry-level della compatta rumena, alternativa alla Stepway che rappresenta invece il top di gamma con look da crossover.
Per tutta la durata della Black Week (fino al 25 novembre) Dacia Sandero Streetway taglia ulteriormente il prezzo di listino, passando da 7.450 euro a 6.700 euro, ma solo solamente in caso di finanziamento Black Friday (TAN 5,49% – TAEG 8,27%). Questo prezzo si riferisce alla versione Access con motore 1.0 sCe benzina aspirato da 75 CV.
Con la nuova gamma Streetway, Dacia si rivolge alla fetta più concreta e razionale dei propri clienti, quelli esigenti ma comunque attenti al prezzo e ai costi di gestione. Di serie nel secondo livello di allestimento, il Comfort (che tra l'altro è sceso di 500 euro rispetto al precedente Comfort), Dacia ha inserito Ia radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth, comandi al volante e il climatizzatore manuale e i sensori di parcheggio. Optional, ma a prezzi accessibili, sono la retrocamera e il navigatore con schermo Touch.