Cerca

OSRAM, lo zaino con modulo LED per la sicurezza dei bambini

OSRAM pensa alla sicurezza dei bambini illuminando lo zaino Scout Exklusiv Safety Light con modulo LED.

OSRAM, lo zaino con modulo LED per la sicurezza dei bambini
Vai ai commenti 43
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 15 nov 2018

OSRAM annuncia una novità legata alla sicurezza dei bambini. Attraverso il progetto realizzato insieme a Scout, l'azienda di Monaco di Baviera ha sviluppato il modulo LED per lo zaino scolastico Scout Exklusiv Safety Light, che permette agli utenti della strada di vedere meglio i ragazzi mentre si recano o tornano da scuola.

A differenza delle comuni strisce rifrangenti che riflettono la luce emessa dai veicoli, la soluzione LED di OSRAM lampeggia autonomamente e viene integrata nella parte anteriore dello zaino, offrendo una maggiore sicurezza specie nel periodo autunnale quando si accorciano le giornate, oltre ad attirare l’attenzione in caso di maltempo, all’alba o al buio. Per attivare o disattivare la luce di sicurezza basterà premere il pulsante on/off.

Scout Exklusiv Safety Light funziona anche senza batteria grazie al power bank, mentre l'indicatore dello stato di carica è utilizzabile anche come torcia. Lo zaino con moduli LED è disponibile presso i rivenditori specializzati nelle versioni Power Car e Silver Swan in edizione limitata Scout Exklusiv. I prezzi partono da 279,90 euro per il modello Scout Sunny e 289,90 euro per quello Scout Alpha, i quali comprendono una borsa sportiva, un astuccio con 23 spazi e un astuccio portapenne.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento