Ford, una Mustang elettrificata in arrivo | TEASER
Una clip rilasciata in rete da Ford permette di scorgere il frontale della futura sportiva elettrificata.
Attraverso la pubblicità commerciale rilasciata in rete relativa alla nuova campagna di marketing, Ford annuncia alcune delle novità che ha in serbo per il futuro. Nella clip pubblicata su YouTube, il costruttore statunitense mostra una Mustang che percorre una strada deserta in compagnia del suono emanato dal corposo V8.
Nella scena successiva viene inquadrato un nuovo modello, simile alla Mustang, con una calandra chiusa e il medesimo marchio retroilluminato. Tali accorgimenti sono in linea coi linguaggi stilistici introdotti dalle varie case automobilistiche per distinguere i futuri modelli elettrificati. Pertanto, potrebbe trattarsi di un primo sguardo all'ipotetica Mustang ibrida anche se, per il momento, informazioni e dettagli specifici non sono disponibili.
Sappiamo che l'iconico modello dell'Ovale Blu, che recentemente ha raggiunto i 10 milioni di esemplari, sarà fonte di ispirazione per il SUV elettrico previsto sul mercato nel 2020. Ricordiamo che Ford ha dato il via a un nuovo piano di investimenti del valore di 11 miliardi di dollari per lo sviluppo di auto elettriche da qui al 2022. In totale, sono previsti 40 nuovi modelli elettrificati tra ibride plug-in e BEV (battery electric vehicle), di cui 16 totalmente elettrici.
https://youtu.be/HVlfclOpsK8
si chiama truffa
Fai un incidente e se ti scoprono paghi tutto di tasca tua
Ma la mustang non è destinata all italia è stata piu che altro una forzatura su richiesta
infatti uno si aspetterebbe almeno una fiesta ibrida per far concorrenza alla yaris bah
Ci sono importatori che fanno risultare a libretto 185kw
L'unico modello che non andava elettrificato e poi invece Fiesta, Focus e Mondeo tutte a benza/diesel (e non parlatemi di quello schifo di ibrido che dovrebbe essere la Mondeo).
Dovrebbe fare un Powertrain che "Eluda" il nostro famelico fisco regionale.... una raffinata turbina/generatore a benzina o a metano per tutta l'energia necessaria, e quattro motori elettrici, uno per ogni ruota.
👍
adesso il padre di Malcom fa pure le pubblicità della Ford ahahah
E' pure nell'ultimo Godzilla (uno schifo per inciso) ma ogni volta che lo vedo non riesco a pensare che non sia il c4zzaro della serie TV. Quasi mi viene in mente la canzoncina "Yes, no , maybe...I don't knoooow. Can you repeat the question?...."
E ora di sotterrare qualcosa a benzina
effettivamente...
amenochè non abbiano trovato altre soluzioni...
Si ma non è un cancello....
Consumi? 1 km/kwh?
"Pertanto, potrebbe trattarsi di un primo sguardo all'ipotetica Mustang ibrida anche se, per il momento, informazioni e dettagli specifici non sono disponibili."
Se la calandra è chiusa sarà solo elettrica più che ibrida...