Cerca

Jeep Grand Cherokee, il SUV nelle concessionarie in versione Upland

Debutta nelle concessionarie la versione Upland del SUV Jeep Grand Cherokee, ora più aggressivo e ricco di dotazioni di serie.

Jeep Grand Cherokee, il SUV nelle concessionarie in versione Upland
Vai ai commenti 1
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 3 ago 2018

Jeep Grand Cherokee debutta nelle concessionarie in veste Upland, la versione che dona al SUV un aspetto ancor più aggressivo e una ricca dotazione di serie. Situata a metà fra Laredo e Limited, la vettura si avvale di finiture nero lucido con vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 20 pollici in tinta Gloss Black.

Lo stesso aspetto è riproposto negli interni, capitanati dall'infotainment Uconnect da 8,4 pollici con navigatore e compatibilità con Apple Car Play e Android Auto. La dotazione prevede anche fari anteriori Bi-Xeno con luci diurne a LED; fendinebbia a LED; sensore di pioggia e fari; sistema Keyless; specchietto retrovisore elettro-cromico; specchietti esterni ripiegabili elettricamente; clima bi-zona, e sedili regolabili elettricamente in 8 posizioni.

La versione Upland della Jeep Grand Cherokee è spinta dal motore Multijet 3.0 litri V6 da 250 CV collegato a un cambio automatico a 8 rapporti. La potenza è scaricata a terra attraverso la trazione integrale permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low) con controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull'asse anteriore e su quello posteriore per garantire capacità al veicolo delle capacità fuoristrada di alto livello. Il prezzo della gamma Grand Cherokee parte da 57.200 euro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento