Cerca

Nuova Triumph Speed Triple: i primi teaser

I primi video teaser della nuova Triumph Speed Triple 2018

Nuova Triumph Speed Triple: i primi teaser
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 2 feb 2018

Il 5 febbraio la scopriremo in tutti  suoi dettagli, nell'attesa ecco i teaser della nuova Triumph Speed Triple, modello 2018 della naked da 1 litro di cilindrata che si rinnova promettendo prestazioni al top nel suo segmento. Triumph anticipa che si tratterà della più potente ed agile, andando quindi a superare il muro degli attuali 140 cavalli

Anche la tecnologia, però, giocherà un ruolo fondamentale: il display della strumentazione digitale è gigantesco, a colori e con una grafica probabilmente personalizzabile nelle informazioni visualizzate e nelle funzioni.

Sfruttando Fogarty e Johnson, il primo sette volte campione del mondo e il secondo due volte vincitore del Tourist Trophy, gli inglesi ci fanno vedere le nuove linee che fanno intuire una moto più compatta della precedente, con un codino corto, impianto luci LED e gli immancabili scarichi sottosella…che fanno un po' anni novanta ma Triumph sembra intenzionata a mantenere.

Per il resto si parla di un alleggerimento generale della piattaforma e la versione RS con pinza Brembo, sospensioni regolabili di fascia alta e cambio elettronico.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento