Tucano Urbano: le novità 2017 a Motodays
Anche Tucano Urbano ha approfittato dell'evento di Roma, polo dedicato alle due ruote che si affianca alla milanese EICMA, per presentare le sue novità con la collezione primavera-estate 2017. L'arrivo della bella stagione porta l'inevitabile necessità

Anche Tucano Urbano ha approfittato dell’evento di Roma, polo dedicato alle due ruote che si affianca alla milanese EICMA, per presentare le sue novità con la collezione primavera-estate 2017.
L’arrivo della bella stagione porta l’inevitabile necessità del cambio di abbigliamento tecnico, iniziando ad abbandonare i capi invernali (o a rimuovere gli strati termici se usate le “multi-stagione"), in favore di qualcosa di più leggero. Tucano Urbano ha scelto di proporre novità per tre mondi: Travel Enduro per i viaggiatori, Cafè Racer per gli amanti delle classiche e Urban Riders per chi si muove in città.
Il primo mondo propone Multitask (179EUR), giacca con tasche al petto removibili e posizionabili nella zona posteriore abbinata a Zipster (99EUR), pantalone da turismo ventilato sulle cosce e trasformabile in berbuda. Gilet Switch (79EUR) è un gilet dalla doppia faccia, blu all’esterno e giallo fluo con inserti rifrangenti all’interno, così da risvoltarlo durante l’utilizzo in moto per avere un capo ad alta visibilità. Infine ci sono i guanti Dogon (top di gamma da 59.90EUR per on/off road), Tebu (39.90EUR), guanto corto per utilizzo enduristico, e Mauri da 29.90EUR, declinazione urbana di Tebu.
Il mondo Cafè Racer vede invece la pelle come protagonista con tre giacche: Strapelle (349EUR), Straforo (329EUR) e Pel (299EUR), novità che abbina la pelle vintage a dettagli più moderni come cerniere idrorepellenti. Il catalogo propone poi il casco jet in fiberglass (El’Jet da 149EUR) con calotta dotata di doppia visiera e tre colorazioni.