Fast & Furious 8, nuovo trailer in italiano. Uscita il 13 aprile
Fast & Furious 8 arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2017 con una nuova avventura della saga F&F. In scena il tradimento di Toretto e una hacker spietata. Un nuovo trailer per Fast & Furious 8, ottavo capitolo della saga più longeva
Fast & Furious 8 arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2017 con una nuova avventura della saga F&F. In scena il tradimento di Toretto e una hacker spietata.
Un nuovo trailer per Fast & Furious 8, ottavo capitolo della saga più longeva della storia del cinema. Grazie alle immagini possiamo ridare una rinfrescata a quanto vedremo sugli schermi a partire dal 13 aprile prossimo. Questa la data di uscita del film nelle sale italiane, quando vedremo in azione il team Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, Kurt Russell contro (attenzione!) Vin Diesel, nei panni di Dominic Toretto.
Il tradimento di Toretto è tutto da scoprire ed il trailer pone l’accento proprio su questo aspetto, la vera notizia bomba che scosse gli appassionati di Fast & Furious 8 quando fu lanciato il primo trailer internazionale. A completare il cast due premi Oscar come Helen Mirren e Charlize Theron, quest’ultima nei panni di uno dei peggiori incubi, non solo della Famiglia di Fast & Furious 8, ma di programmatori del mondo automotive di tutto il mondo. Già perché grazie all’uso di un computer le è possibile hackerare e utilizzare a suo piacimento tutte le auto. Esagerato? Si, ma non troppo.
Il film sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.