BladeGlider: l'elettrica in pista con Harley Quinn | video
Nissan annuncia la nuova iniziativa per promuovere BladeGlider, la sportiva elettrica futuristica, ancora in stadio di prototipo, che avrà come ambasciatrice Margot Robbie. La nuova ambasciatrice dei veicoli elettrici Nissan, nota per il ruolo di Harley

Nissan annuncia la nuova iniziativa per promuovere BladeGlider, la sportiva elettrica futuristica, ancora in stadio di prototipo, che avrà come ambasciatrice Margot Robbie.
La nuova ambasciatrice dei veicoli elettrici Nissan, nota per il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad, ha messo alla prova BladeGlider, prototipo disponibile in due unità in tutto il mondo e ritratto durante una “corsa" notturna nel circuito cittadino di Monaco.
Futuristica nelle linee, l’elettrica a tre posti interpreta il futuro della mobilità alternativa secondo Nissan, un futuro fatto anche di auto sportive come dimostra il modello da 5 secondi nello 0-100 e 190 chilometri orari di velocità massima grazie ai suoi 272 cavalli. Sportività significa anche divertimento ed è per questo che Nissan ha implementato il drift mode, caratteristica in rapida diffusione nel segmento delle sportive.
BladeGlider sarà tra i protagonisti del Salone di Ginevra di quest’anno, evento previsto dal 7 al 19 marzo dove sarà possibile scoprire un’auto che interpreta il lato sportivo del mondo “ecodrive" grazie a due motori da 130 kW alimentati da un pacco batterie da ben 220 kWh su un peso di 1.300 chilogrammi.