Cerca

FCA Heritage, 6 regole per un San Valentino su ruote

Oggi è San Valentino. Ok, non è una notizia bomba però è un'occasione per celebrare ogni genere di amore (o almeno questo si dice) e per noi che di auto viviamo e ci "nutriamo" un pensiero speciale va alle nostre amanti preferite. Certo il video

FCA Heritage, 6 regole per un San Valentino su ruote
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 14 feb 2017

Oggi è San Valentino. Ok, non è una notizia bomba però è un’occasione per celebrare ogni genere di amore (o almeno questo si dice) e per noi che di auto viviamo e ci “nutriamo” un pensiero speciale va alle nostre amanti preferite. Certo il video pubblicato da FCA Heritage sul suo canale YouTube è dedicato alle quattro ruote classiche ma se l’amore di molti di noi nasce spesso per le auto moderne, magari veloci o magari tecnologiche, altri sapranno che in cuor loro la passione per quell’amore giovanile non si è mai spento.

I più cresciuti le ricordano, i più giovani mossi da curiosità vintage le cominciano a desiderare ora ed i più fortunati (o smaliziati) decidono di possederne una. Con “possedere” intendiamo cercare, aspettare quella giusta, comprare ed infine amare, appunto. O odiare. Del resto solo chi di auto è appassionato vero e solo chi si sente più a suo agio quando è seduto su ruote – certo, anche solo due! – che in qualsiasi altra situazione sa che il rapporto con la propria bella è di amore e odio. FCA Heritage ha voluto elencare 6 regole per un amore eterno, noi ci limitiamo ad amare… e a guidare ancora un po’.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento