Cerca

Seat Ibiza: foto leaked, prime info e diretta Facebook

Il giorno del debutto della nuova Seat Ibiza 2017 è arrivato e le informazioni sull'auto hanno iniziato a diffondersi in rete, svelando caratteristiche tecniche e design della nuova vettura. Ispirata alla Leon, la compatta di Seat sfida Fiesta e colleghe

Seat Ibiza: foto leaked, prime info e diretta Facebook
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 31 gen 2017

Il giorno del debutto della nuova Seat Ibiza 2017 è arrivato e le informazioni sull’auto hanno iniziato a diffondersi in rete, svelando caratteristiche tecniche e design della nuova vettura.

Ispirata alla Leon, la compatta di Seat sfida Fiesta e colleghe con un nuovo design che prende in prestito la firma luminosa a LED della sorella maggiore. La nuova Ibiza 2017 cresce nelle dimensioni, sia in larghezza che nel passo, forte di 9 centimetri in più che si traducono in un miglior comfort e, soprattutto, in un bagagliaio da 355 litri che punta al primato nel segmento. All’interno dell’abitacolo, poi, c’è spazio per la tecnologia con il nuovo display dell’infotainment da 8 pollici.

Per quanto riguarda i motori, le anticipazioni della mattina parlano di un TSI da 1.4 litri, 150 cavalli e 250 Nm di coppia massima per Ibiza FR mentre il punto d’ingresso sarà rappresentato dal TSI da 1 litro declinato in due versioni: 95 cavalli con cambio manuale a 5 rapporti e 115 CV (200 Nm di coppia massima) con manuale a sei rapporti o DSG a 7 marce. Per il diesel, probabilmente il TDI da 1.5 litri, sono invece tre i tagli di potenza:80, 95 e 115 CV.

Per il momento dobbiamo accontentarci di questi primi dettagli e delle foto in bassa risoluzione, in attesa dei dati ufficiali che saranno diffusi questa sera durante la presentazione disponibile in diretta su Facebook.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento