Scaldarsi Motors Emperor: lusso su base Maybach

19 Agosto 2016 0

Il modello di debutto di Scaldarsi Motors si chiama Emperor ed è realizzato partendo dalla già lussuosa Maybach dei tedeschi.

Imperatori di tutto il mondo, gioite! E' arrivata l'auto che fa per voi. Si chiama Emperor ed è una realizzazione del carrozziere Scaldarsi Motors su base Maybach, un concentrato di lusso ed opulenza che si farà sicuramente notare.

Realizzata sulla base della Rocket 900 Maybach, Emperor I è il modello di debutto dell'azienda canadese che ha in programma tutta una serie di sequel: dopo le 10 unità di quest'auto da 1.5 milioni di dollari, infatti, arriverà la Emperor II su base Mercedes AMG S65 Coupe, la Emperor III su  base Bentayga, Emperor IV (Mercedes AMG G65 e Emperor V che sfrutta come base la Bugatti Chiron.

Tornando all'auto, il modello di Scaldarsi Motors sfrutta il V12 da 6.2 litri, unità biturbo modificata da Brabus per arrivare a 888 cavalli e consentire all'auto un'accelerazione da 0 a 100 in 3.7 secondi. All'esterno c'è il kit estetico che modifica diverse componenti, alla griglia anteriore ai componenti in oro 24 carati fino ai cerchi dedicati e l'abitacolo è un trionfo di lusso con ben 24 tipi di pelle e 78 varietà di legno per le finiture.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico | Aggiornata

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020