
27 Ottobre 2022
C'è un fascino particolare nell'affrontare la neve con la moto, il fascino dell'avventura ben rappresentato dall'Agnellotreffen. L'edizione 2016 si avvicina e si terrà dal 15 al 17 gennaio 2016 a Valle Varaita (Cuneo) con la partecipazione di motociclisti e produttori. Suzuki ci sarà portando l'ultima novità della gamma, la V-Strom 650 XT ABS nell'allestimento Fun Ride.
Alla terza edizione del motoraduno invernale "più alto d'Italia", 1.800 metri, sarà possibile scoprire la nuova 650 XT ABS Fun Ride che propone valigie laterali in alluminio, staffe e kit distanziali frecce, paramani e puntale inferiore in plastica. Inoltre Suzuki lavorerà in partnership con Anlas e i suoi Winter Grip Plus, pneumatici invernali per la maxi-enduro di cui trovate costi e caratteristiche QUI.
I punti di ritrovo Suzuki saranno posizionati in due aree, a Pontechianale presso il punto d'accoglienza e nella zona di sosta dove ci saranno i vari stand espositivi ed enogastronomici. Sarà quindi possibile provare la moto mettendo alla frusta anche gli pneumatici invernali di Anlas oltre al V-Twin della Suzuki.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti