Cerca

SsangYong LIV-2: il concept che anticipa Rexton

SsangYong LIV-2 è il concept che darà vita al nuovo SsangYong Rexton, SUV coreano che debutterà ufficialmente nel 2017 così da arrivare in commercio nel corso dell'anno prossimo. Ne abbiamo già parlato prendendo come esempio LIV-1 ma, in realtà, tra il

SsangYong LIV-2: il concept che anticipa Rexton
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 12 set 2016

SsangYong LIV-2 è il concept che darà vita al nuovo SsangYong Rexton, SUV coreano che debutterà ufficialmente nel 2017 così da arrivare in commercio nel corso dell’anno prossimo.

Ne abbiamo già parlato prendendo come esempio LIV-1 ma, in realtà, tra il concept e il modello da produzione di SsangYong Rexton, ci sarà un passaggio intermedio chiamato LIV-2. Il concept si avvicina al modello da produzione che sarà svelato nel 2017 ad uno dei saloni internazionali dell’auto ma, oltre alle immagini ufficiali, non sono stati diffusi i dettagli tecnici di questo modello.

Ti potrebbe interessare

Come possiamo vedere, comunque, le linee sono simili a LIV-1 con alcune ispirazioni prese direttamente dal più compatto Tivoli. Il produttore parla di tecnologie e di materiali di qualità, ci sarà quindi da aspettarsi una dotazione migliorata e al passo con i tempi oltre ad un miglioramento nelle finiture tra legno, pelle e cromature.

Nell’articolo qui sopra troverete ulteriori dettagli su quanto ci si aspetta per il nuovo LIV-2/Rexton che, nella sua forma di concept, sfoggerà il 2.2 litri diesel Euro 6 e il nuovo GDi turbo benzina da 2 litri.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento