Zenos E10 S più potente con Upgrade Kit
Chi vuole il top può scegliere la Zenos E10 R ma, per i proprietari di una E10 S che cercano più brio, arriva l'Upgrade Kit. In risposta alle richieste dei clienti, Zenos E10 S si fa più potente grazie al nuovo Upgrade Kit proposto dal produttore per la

Chi vuole il top può scegliere la Zenos E10 R ma, per i proprietari di una E10 S che cercano più brio, arriva l’Upgrade Kit.
In risposta alle richieste dei clienti, Zenos E10 S si fa più potente grazie al nuovo Upgrade Kit proposto dal produttore per la sportiva a due posti. Non si tratta certo di potenze vicine ai 350 cavalli della versione R, con il motore della Focus RS, ma l’incremento è notevole e al costo di poco meno di 2.000 sterline, il produttore offrirà un pacchetto che modifica intercooler, aerazione ed ECU.
Il motore è sempre il solito EcoBoost turbo da 2 litri che però raggiunge ora i 280 cavalli e 420 Nm di coppia massima (+30 CV e + 20 Nm) portando così le prestazioni a 4 secondi per lo 0-100 e 233 km/h di velocità massima.
Il kit può essere installato in una giornata ed è disponibile per tutti i mercati solamente per la E10 S, la versione intermedia della gamma che si posiziona tra E10 ed E10 R.