Cerca

Karma Revero, info sulla ibrida con tetto solare | VIDEO

Nuove informazioni sono state rilasciate dal produttore Karma Automotive sulla nuova Karma Revero: avrà un tetto solare in grado di alimentare l'auto, uno stemma fatto a mano ed un infotainment all'avanguardia. Presentazione il prossimo 8 settembre

Karma Revero, info sulla ibrida con tetto solare | VIDEO
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 11 ago 2016

Nuove informazioni sono state rilasciate dal produttore Karma Automotive sulla nuova Karma Revero: avrà un tetto solare in grado di alimentare l’auto, uno stemma fatto a mano ed un infotainment all’avanguardia. Presentazione il prossimo 8 settembre 2016.

Il sito internet di Karma Automotive è stato aggiornato oggi con interessanti novità sulla prossima auto nata dalle ceneri della Fisker. Il progetto di base è molto simile e le forme estetiche ricordano la passata Fisker Karma, ma con qualche foto ed un video a disposizione è possibile trovare alcune informazioni interessanti. Il video in particolare mostra le forme della carrozzeria con il muso tipico della Karma, il cofano scavato ai lati del vano motore e i grandi gruppi ottici che abbracciano le forme del frontale nella zona del tre/quarti anteriore.

https://youtu.be/MKP0bJsBNes

Esteticamente è davvero interessante e merita attenzione, bisognerà vederla dal vivo ma ha forme affascinanti ed al pari di altre berline quattro posti ben più diffuse. Le foto di cui parlavamo prima riprendono il tetto solare in grado di “dare energia all’intera auto. I nostri clienti considerano questa caratteristica come importante per l’identità del marchio. Li abbiamo ascoltati". Perciò rimane il tetto visto sulla Fisker ma è stato migliorato per essere autosufficiente dalle colonnine di ricarica. Lo stemma della Karma Revero è fatto a mano, su ogni esemplare prodotto “consideratelo come un piccolo ma simbolico esempio della artigianalità di Karma".

Infine il sistema di infotainment, considerato da alcuni come un vero disastro in passato, è definito come “semplice ed intuitivo. Se cercate un supplemento di 200 pagine al manuale di istruzioni, solo per far funzionare l’infotainment… guardate altrove". Dall’immagine si intravedono poi alcuni dati che indicano che il motore elettrico sviluppa 89 kW e quello a combustibile altri 90 kW. E’ ancora presto per conoscere i dati completi ma questo è ciò che si sa in questo momento. L’azienda, che a quanto pare investirà nell’elettrico del mercato cinese, è di proprietà della Wanxiang Group e farà debuttare la Karma Revero in un party esclusivo l’8 settembre 2016 prossimo in California. In quella occasione i clienti potranno pre-ordinare la nuova auto e noi potremo conoscere qualche dettaglio in più su di lei.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento