Cerca

Una Seat Ateca di sabbia a Barcellona

Una Seat Ateca creata interamente in sabbia é stata esposta all'aeroporto El Prat di Barcellona accanto ad un esemplare vero e proprio. L'installazione sarà visibile a tutti i passeggeri fino alla fine di ottobre. Un esemplare di Seat Ateca composto

Una Seat Ateca di sabbia a Barcellona
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 3 ago 2016

Una Seat Ateca creata interamente in sabbia é stata esposta all’aeroporto El Prat di Barcellona accanto ad un esemplare vero e proprio. L’installazione sarà visibile a tutti i passeggeri fino alla fine di ottobre.

Un esemplare di Seat Ateca composto interamente in sabbia è stato esposto all’aeroporto El Prat di Barcellona. Composto da 26 tonnellate di sabbia, l’artista Sergi Ramírez ha dato vita ad una scultura con l’intento di collegare artisticamente la città di Barcellona al nuovo SUV del marchio iberico, come ha dichiarato Susanne Franz, direttrice marketing di Seat “Seat Ateca é stata creata a Barcellona e non c’era luogo migliore per mostrarla al mondo se non in uno degli aeroporti più trafficati d’Europa, quello di El Prat Barcelona".

Al fianco della scultura di sabbia, al Terminal 1, ci sarà un esemplare vero e proprio di Seat Ateca. “Non potevamo che pensare qualcosa di simile per esaltare le qualità stilistiche di Ateca" ha ribadito Susanne Franz “abbiamo creato un collegamento ideale tra l’arte di Barcellona ed un’auto pensata e creata proprio in questa città".

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento