Cerca

Garage Italia Customs, tre showcar Jeep per il Montreaux Festival

In occasione della 50ª edizione del Montreaux Jazz Festival, Jeep e garage Italia custom hanno presentato tre showcar dedicate alla musica. Protagoniste delle modifiche sono state una Renegade, una Cherokee ed una grand Cherokee.  Jeep Renegade

Garage Italia Customs, tre showcar Jeep per il Montreaux Festival
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 4 lug 2016

In occasione della 50ª edizione del Montreaux Jazz Festival, Jeep e garage Italia custom hanno presentato tre showcar dedicate alla musica. Protagoniste delle modifiche sono state una Renegade, una Cherokee ed una grand Cherokee. 

Jeep Renegade Vynil

Ispirata al vinile, è dotata del motore Multijet da 170 cavalli con cambio automatico a nove marce, esteticamente si presenta con un rivestimento double wrap della carrozzeria che riproduce i piccoli solchi dall’effetto tridimensionale. L’abitacolo è rivestito di alcantara con un esclusivo disegno per i sedili abbinata alla pelle nera Foglizzo.

Jeep Cherokee Jazz

In questo caso l’auto a deriva dalla Limited 2.2 Multijet da 200 CV ed È ispirata ad una chitarra elettrica. La carrozzeria è stata rivestita ancora con pellicole wrap che riproducono il legno, insieme ad una verniciatura rossa che lascia a vista le venature del legno stesso. Identico schema per gli interni che vedono sempre la pelle Foglizzo.

Jeep Grand Cherokee Score

Questa gran Cherokee nasce sulla base della versione 75th Anniversary 3.0 V6 Multijet 250 CV e riprende lo schema degli spartiti musicali. La verniciatura è ad effetto ottone lucido, mentre sulle entrate c’è il pentagramma il nero decorato con una serie di note. Negli interni I rivestimenti in pelle bicolore con una stampa che richiama di nuovo il pentagramma esterno.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento