Cerca

Yamaha e Jeckerson, J Jeans con Faster Sons

Il mondo delle due ruote è contagiato da una vera e propria moda, quella del ritorno alle classiche che sta popolando le strade di modelli ispirati al mondo cafè racer e alla filosofia Scrambler. Yamaha ha in gamma due proposte, le XSR 700 e la sorella

Yamaha e Jeckerson, J Jeans con Faster Sons
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 1 giu 2016

Il mondo delle due ruote è contagiato da una vera e propria moda, quella del ritorno alle classiche che sta popolando le strade di modelli ispirati al mondo cafè racer e alla filosofia Scrambler. Yamaha ha in gamma due proposte, le XSR 700 e la sorella maggiore XSR 900. La più piccola delle due è la protagonista di una partnership inaugurata dal produttore con Jeckerson, collaborazione che unisce il marchio J Jeans con la gamma Faster Sons che trovano punti di contatto nel rispetto per la tradizione, nella passione per lo stile e nell’amore per il viaggio.

Così la linea di abbigliamento di Jeckerson punta al cliente di XSR 700, proponendo la moto nelle vetrine dei principali store monomarca in tutta Italia fino a settembre. L’obbiettivo abbinare la gamma J Jeans alla bicilindrica ispirata agli anni settanta, modello dall’anima moderna grazie a motore e telaio della MT-07 ma dal look vintage, impreziosito dalle diverse parti in alluminio che vengono proposte di serie per questa moto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento