UK, un ritratto particolare per la Regina Elisabetta II
Per onorare il 90º compleanno della regina Elisabetta II, è stato realizzato un ritratto completamente composto di parti di ricambio di auto. Il motivo è il riferimento ad una parte della storia della regina Elisabetta, come spiegato da Dhiren Master,
Per onorare il 90º compleanno della regina Elisabetta II, è stato realizzato un ritratto completamente composto di parti di ricambio di auto. Il motivo è il riferimento ad una parte della storia della regina Elisabetta, come spiegato da Dhiren Master, direttore marketing di Kwik Fit.
Durante la seconda guerra mondiale, la regina ha servito nell’esercito come meccanico nella Servizio Territoriale Ausiliario per le Donne, una branca dell’esercito inglese. In quella circostanza ha imparato a cambiare una gomma, smontare e ricostruire i motori e guidare le ambulanze. Per onorare questo impegno, il team di Kwik Fit, insieme all’artista David Parfitt ha creato questo pezzo d’arte per renderle onore.
Chiamata Queen of Parts, è composto di 800 pezzi d’auto e fa parte della campagna marketing di Kwik Fit. Quest ultimo è una catena di 600 punti di assistenza, disseminati in Inghilterra e Irlanda, che si occupa di riparare e gestire eventuali guasti.