Cerca

Mourinho e la Jaguar F-Pace al Circolo Polare Artico

[embed]https://www.youtube.com/watch?time_continue=73&v=KGuPeMaJzvo[/embed] E' ancora in attesa di una panchina ma José Mourinho non ha perso tempo e ha accettato l'invito di Jaguar per una cosa che lui stesso ha definito adrenalinica come camminare

Mourinho e la Jaguar F-Pace al Circolo Polare Artico
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 9 feb 2016

https://www.youtube.com/watch?time_continue=73&v=KGuPeMaJzvo

E’ ancora in attesa di una panchina ma José Mourinho non ha perso tempo e ha accettato l’invito di Jaguar per una cosa che lui stesso ha definito adrenalinica come camminare davanti ad 80 mila fans: guidare una F-Pace al Circolo Polare Artico.

Un’occasione rara poter guidare una Jaguar F-Pace ma ancora più raro è poterlo fare al fianco di un pilota esperto al Polo Nord. Questa volta il fortunato è stato José Mourinho, che in questo video vediamo alle prese con traversi improvvisati tra le nevi di Arjeplog, in Svezia.

La F-Pace – lo ricordiamo – monta un V6 a benzina da 3.0 litri e 380 CV senza contare la possibilità di sfruttare l’Intelligent Driveline Dynamics, un sistema che gestisce le quattro ruote motrici per dare un carattere più sportivo all’auto privilegiando l’asse posteriore. In queste situazioni, lo Special One non avrà potuto usufruire dello 0-100 in 5,5 secondi ma tutta questa potenza ed il sistema di trazione gli hanno permesso di far salire l’adrenalina al massimo, come ha lui stesso confermato.

“Il giro veloce con Tommi (Karrinaho, collaudatore del marchio, ndr) mi ha mandato l’adrenalina a mille, mi era successo di provare una sensazione simile solo camminando davanti ad 80 mila tifosi"

L’esperienza che ha coinvolto Mourinho, è stata un’occasione buona per sponsorizzare la Ice Drive Experience che sarà disponibile per tutti i clienti Jaguar Land Rover a partire dal 2017 e permetterà ai fortunati partecipanti di visitare uno dei luoghi più affascinanti della Terra.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento