OJ Wrap: il gilet "tuttofare" per moto e scooter
Si chiama OJ Wrap ed è l'ultima novità del produttore, un gilet pensato come complemento nella stagione invernale e, in generale, come "carta jolly" da giocarsi quando la temperatura in sella alla moto cambia. Grazie alla sua realizzazione antivento,

Si chiama OJ Wrap ed è l’ultima novità del produttore, un gilet pensato come complemento nella stagione invernale e, in generale, come “carta jolly" da giocarsi quando la temperatura in sella alla moto cambia. Grazie alla sua realizzazione antivento, infatti, Wrap può essere usato d’inverno per mantenere la temperatura, indossandolo sotto la giacca tecnica, sotto quella “non tecnica" o anche sopra al capo principale grazie ad inserti elastici che lo rendono versatile.
Wrap diventa poi utile quando le temperature iniziano a salire per offrire una protezione sopra t-shirt o ancora può essere utilizzato per trasformare un giubbino ventilato in una giacca un po’ più calda, in grado quindi di affrontare la mezza stagione. A tutto questo si aggiunge il vantaggio degli inserti (anteriori e posteriori) riflettenti e due tasche frontali per gli oggetti di tutti i giorni. Disponibile nella colorazione nera, OJ Wrap è realizzato in 4 misure che, grazie all’elasticità del gilet, coprono le taglie dalla XS alla 4XL. Il prezzo è di 79.90EUR.