Cerca

Oxford USB: la presa USB 2.1A per moto

Sebbene le ultime novità a due ruote abbiano già iniziato a proporre la presa USB, di serie o optional, la diffusione di questo ingresso non è così ampia come nelle quattro ruote e per gli interessati arriva Oxford USB. La soluzione di Bergamaschi

Oxford USB: la presa USB 2.1A per moto
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 25 gen 2016

Sebbene le ultime novità a due ruote abbiano già iniziato a proporre la presa USB, di serie o optional, la diffusione di questo ingresso non è così ampia come nelle quattro ruote e per gli interessati arriva Oxford USB. La soluzione di Bergamaschi permette di aggiungere questa porta a moto e scooter grazie ad una soluzione semplice da installare e compatta, oltre ad essere versatile dato che si tratta di una USB 2.1A in grado quindi di gestire anche tablet e navigatori oltre al classico smartphone.

Oxford USB è pensata per affrontare senza problemi anche la pioggia dato che è impermeabile e dotata di un coperchio a tenuta stagna, oltre ad avere un corpo gommato robusto e anti-urto. Tramite adattatore a corredo, con connettore SAE, si può utilizzare la presa sia collegandola alla 12 volt, sia direttamente alla batterie sfruttando un cavo da acquistare a parte. Il case è poi dotato di anelli per il fissaggio al veicolo, il tutto a 32EUR.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento