Black+Decker: gli aspirapolvere da auto
Black+Decker presenta lanuova gamma Dustbuster Auto dedicata agli aspirapolvere da auto e aspirabriciole, tre modelli compatti per non occupare troppo spazio nel bagagliaio. Ovviamente è presenta l'adattatore per accendisigari così da collegare

Black+Decker presenta lanuova gamma Dustbuster Auto dedicata agli aspirapolvere da auto e aspirabriciole, tre modelli compatti per non occupare troppo spazio nel bagagliaio. Ovviamente è presenta l’adattatore per accendisigari così da collegare l’aspiratore alla presa da 12V, permettendo la massima versatilità grazie al cavo di 5 metri così da raggiungere qualsiasi punto.
Dustbuster Auto NV1200AV è il più compatto del trio, dotato di una bocchettina a lancia e una spazzola per i tessuti. Il contenitore è da 370 millilitri e dotato di filtraggio a doppia azione, il tutto a 24.90EUR.
Dustbuster Auto ADV1200, invece, è il modello intermedio che garantisce una maggior potenza aspirante grazie all’azione ciclonica e più capacità grazie al contenitore da 610 ml. Tra gli accessori inclusi ci sono il tubo flessibile, bocchetta a lancia lunga e la spazzola per i sedili, tutto a 39.90EUR incluso il sacchetto per il trasporto.
Infine troviamo Dustbuster Flexi Auto PD1200AV, modello ciclonico con bocchetta flessibile integrata, contenitore da 560 ml che costa 64.90EUR e include bocchetta a lancia, spazzola per i tessuti e una seconda bocchetta a lancia lunga oltre al sacchetto per il trasporto.