Hyundai Ioniq anticipata da nuove immagini
Hyundai ha scelto di saltare l'appuntamento del CES 2016 preferendo concentrarsi su un lancio più tradizionale. La nuova Hyundai Ioniq sarà una delle protagoniste del salone di Ginevra a marzo ma in realtà la presentazione è prevista a fine mese. Si

Hyundai ha scelto di saltare l’appuntamento del CES 2016 preferendo concentrarsi su un lancio più tradizionale. La nuova Hyundai Ioniq sarà una delle protagoniste del salone di Ginevra a marzo ma in realtà la presentazione è prevista a fine mese. Si tratta di un progetto particolare dato che abbraccia a tutto tondo il mondo della mobilità “green" (ad eccezione dell’idrogeno): l’auto sarà disponibile infatti in versione elettrica, ibrida e ibrida plug-in.
Grande attenzione quindi all’aerodinamica per ottimizzare prestazioni e consumi ma anche alla tecnologia che diventa sempre più fondamentale nel mondo delle quattro ruote.
L’auto sfoggia linee pulite sia per l’esterno che per l’abitacolo dove gli allestimenti sono realizzati in materiali eco-compatibili. La nuova cinque posti sarà presentata in anteprima a fine gennaio in Corea del Sud, debuttando poi ufficialmente a Ginevra e proponendo un bis per i clienti americani al New York Auto Show.