Ford EcoSport Titanium S con EcoBoost 1.0 da 140 cavalli

16 Dicembre 2015 0


Con EcoSport Titanium S arriva un ulteriore allestimento nella gamma del SUV compatto di Ford. Si tratta di una versione che sfoggia alcune caratteristiche distintive come il tetto e i retrovisori scuri e i cerchi in lega da 17 pollici in nero lucido, tutti di serie. Tra la dotazione troviamo l'immancabile SYNC con AppLink, l'impianto audio Sony Navigation System con 8 casse e schermo da 5 pollici (il navigatore è incluso) e assistenza alla partenza in salita.


Un'altra particolarità della Titanium S è la possibilità di sceglierla solamente nella configurazione senza la ruota di scorta sul portellone posteriore (optional sulle altre versioni) ma ci sono anche le sospensioni con un assetto più rigido per una guida più sportiva.


Infine EcoSport Titanium S è l'unico allestimento che permette di avere il tre cilindri EcoBoost 1.0 da 140 cavalli, unità che promette consumi medi di 5.4 litri ogni 100 chilometri. Ovviamente restano comunque disponibili l'EcoBoost 1.0 da 125 cavalli e il diesel TDCi 1.5 da 95 CV. EcoSport Titanium S è disponibile in prenotazione con le consegne previste nel marzo del 2016.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli