Suzuki Ignis e Ignis Trail: i concept al Tokyo Motor Show

01 Ottobre 2015 0


Tra le novità che vedremo al salone di Tokyo ci sono due nuovi prototipi di Suzuki. Suzuki Ignis Trail è un classico esempio di una moda sempre più diffusa, quella della "crossoverizzazione" delle varie auto della gamma. Basata sulla Ignis, la Trail si veste in tema offroad con nuove finiture esterne, barre sul tetto e un trattamento rugged per affrontare meglio lo sterrato. Ancora sconosciute le caratteristiche ma dovremmo ritrovare quanto visto sul modello base che sarà anch'esso presentato al Tokyo Motor Show.


Ignis è un'auto compatta che propone una guida alta e potrebbe rappresentare la versione da produzione del concept iM-4. All'interno troviamo linee pulite con un ampio tablet a fare da display per il sistema di infotainment. Secondo i rumor, le motorizzazioni saranno due: un mille turbo benzina e un milledue con sistema "mild-hybrid". La trazione sarà anteriore ma, come optional, sarà disponibile anche il 4x4 che potrebbe essere una caratteristica standard della versione Trail.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren