Aeterno Condico: una nuova sportiva da Bangkok

06 Agosto 2015 0


Aeterno MCondico è la nuova sportiva che arriva da Bangkok e che è stata mostrata con una serie di teaser che anticipano la presentazione. Il produttore si è avvalso della collaborazione di Hennaron Muengtaweepongsa, designer che ha firmato anche la SP-200 SIN e i due concept non ufficiali di Aston Martin DB11 e Koenigsegg Legera.


L'auto è una sportiva con motore centrale che dovrebbe debuttare in vendita nel 2016 e punterà al segmento della Porsche 911, con un prezzo di partenza di 85.000$ che potrà arrivare fino a 130.000$ con la top di gamma. Il nuovo produttore dovrà quindi farsi strada nel mondo dei motori e dimostrare la propria forza.


Purtroppo, per il momento, non ci sono altri dettagli sulle caratteristiche e dobbiamo accontentarci delle pochissime informazioni. Oltre ai teaser, infatti, sappiamo che Aeterno Motors ha già in programma due progetti successivi alla Concico, la Vindico e la Eradico.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda HR-V eHEV: spaziosa, pratica ed efficiente | Recensione e Video

Auto

La nostra avventura con un van camperizzato (e che van!) | Video

Auto

10 auto elettriche interessanti con prezzi sotto i 35 mila euro

Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video