Stig e una FORD Focus RS unica al Gamescom

05 Agosto 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione del Gamescom 2015, a Colonia, gli ospiti dello show pre-evento sono stati sorpresi dalla comparsa di un ospite d´eccezione e da una Ford Focus RS davvero speciale...

Al Gamescom, la più importante rassegna di videogiochi d´Europa che si tiene ogni anno a Colonia, la Ford ha presentato in grande stile un esemplare unico della nuova Focus RS.


La vettura infatti è stata accompagnata da "The Stig" di Top Gear, protagonista di una breve esibizione. Questo esemplare unico della Ford Focus RS è stata personalizzata con una livrea ispirata al gioco Forza Motorsport, scelta fra quelle realizzate dagli appassionati nel gioco online Forza Horizon 2.

La tanto attesa vettura sportiva dell´Ovale Blu, la terza generazione della Focus RS, arriverà sul mercato europeo nel 2016:  sviluppata dal Ford Performance team, promette grandi emozioni grazie ai 350 CV del suo 2.3 Ecoboost, abbinato al cambio manuale e alla trazione integrale dell´innovativo sistema Ford Performance All-Wheel-Drive.


Ma le sorprese non sono finite: al Gamescom Ford esporrà anche la nuova GT, protagonista di Forza Motorsport 6 per Xbox One.

L´appuntamento al Gamescom è dal 5 al 9 Agosto a Colonia, in Germania.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z è in offerta oggi su a 269 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video

Auto

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Guide

Guida all'acquisto di una bici elettrica da città, cosa guardare, quanto spendere e come non farsi fregare | Video

Auto

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video