Suzuki Vitara prezzi per l'Italia e dotazione di serie

03 Marzo 2015 0


Debutta in vendita in Italia la nuova Suzuki Vitara che scopriamo nei prezzi delle varie versioni e motorizzazioni e negli allestimenti. Partiamo dall'offerta di lancio, la Vitara 1.6 DDiS 2WD (diesel) al prezzo della benzina 1.6 VVT 2WD: 19.900EUR fino al 30 aprile 2015.

Due gli allestimenti, V-Cool e V-Top, personalizzabili con alcuni optional tra cui il tetto panoramico Star View, la livrea Bi-Color o il pacchetto V-More che caratterizza l'auto con una serie di finiture esterne ed interne.

Vitara V-Cool

Sulla versione base troviamo già una dotazione di serie di tutto rispetto: i cerchi sono in lega da 17 pollici e la sicurezza è garantita da 7 airbag, ESP, controllo di trazione e ABS. L'infotainment sfrutta uno schermo touch da 7 pollici e il sistema MirrorLink per replicare il display dello smartphone su quello dell'auto. Sulle versioni a trazione integrale ALLGRIP si aggiungono cruise control attivo (ACC), Suzuki Radar Brake Support e la telecamera posteriore con misuratore di distanza.

Vitara V-Top

Oltre alla dotazione di V-Cool troviamo fari anabbaglianti a LED, tergicristalli automatici, luci automatiche, navigatore satellitare, cerchi da 17 pollici BiColor con finitura a specchio, avviamento e ingresso in auto keyless, sedili in pelle e microfibra, griglia cromata, Suzuki RBS e ACC.

Il pacchetto V-More aggiunge tetto e specchi neri o bianchi, spoiler posteriore nero o bianco, cornice cromata per le luci e fascione cromato laterale. All'interno arrivano i copri bocchette e il pannello cruscotto in tinta con la carrozzeria e l'orologio analogico.

4WD ALLGRIP

Per ogni allestimento e ogni motorizzazione è disponibile la trazione integrale ALLGRIP con sistema predittivo che, in base al comportamento di guida e alle informazioni dei sensori, stima la possibilità di slittamento delle ruote anticipando l'evento e trasferendo la motricità all'asse posteriore. Il sistema Hill Descent Control permette poi di affrontare le discese più ripide aiutando il conducente anche in presenza di terreni a scarsa aderenza.

Suzuki Vitara prezzi

  • Vitara 1.6 diesel 2WD: 22.400EUR per V-Cool e 24.900EUR per V-Top
  • Vitara 1.6 diesel 4WD: 25.100EUR per V-Cool e 27.100EUR per V-Top
  • Vitara 1.6 benzina 2WD: 19.900EUR per V-Cool e 22.400EUR per V-Top. Con cambio automatico sulla V-Top il prezzo sale a 23.900EUR
  • Vitara 1.6 benzina 4WD: 22.600EUR per V-Cool e 24.600EUR per V-Top. Con cambio automatico sulla V-Top benzina a trazione integrale il prezzo sale a 26.100EUR
Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 625 euro oppure da Media World a 739 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen Ami è piccolissima, elettrica e si guida a 14 anni: la nostra prova | Video

Auto

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6