Volkswagen: nuovo teaser per il concept elettrico al CES
Grande attesa per il concept elettrico che Volkswagen presenterà al CES 2016. L'auto ha già visto un primo teaser che ci fa intuire si possa trattare di un nuovo minibus e oggi arriva una seconda immagine e un brevissimo video che ci svela qualcosa in

Grande attesa per il concept elettrico che Volkswagen presenterà al CES 2016. L’auto ha già visto un primo teaser che ci fa intuire si possa trattare di un nuovo minibus e oggi arriva una seconda immagine e un brevissimo video che ci svela qualcosa in più. L’auto sarà un progetto completamente nuovo che Volkswagen presenterà per riprendersi dallo scandalo dieselgate e proporre la nuova visione del futuro.
Il produttore ha già confermato che la via scelta è quella dell’elettrificazione ma le bocche sono serrate persino sul nome, figuriamoci per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. “Duo-e" è il nome ipotizzato al momento ma per scoprirlo dovremo attendere i primi giorni di gennaio 2016 con l’annuncio ufficiale. Ad ogni modo le nuove immagini confermano la forma squadrata che rafforza l’ipotesi di un nuovo minibus che, secondo Volkswagen, “segnerà l’inizio di una nuova era di mobilità elettrica accessibile e per le lunghe distanze".