Jannarelly Design-1: la nuova roadster
Un nuovo marchio si affaccia nell'industria delle quattro ruote e si chiama Jannarelly, un produttore nato dall'idea di Anthony Jannarelley (capo designer per Lykan HyperSport) e Frederic Juillot. Il progetto di debutto è una roadster che vedrà la luce a

Un nuovo marchio si affaccia nell’industria delle quattro ruote e si chiama Jannarelly, un produttore nato dall’idea di Anthony Jannarelley (capo designer per Lykan HyperSport) e Frederic Juillot.
Il progetto di debutto è una roadster che vedrà la luce a febbraio 2016 a Dubai e si prepara ad intrigare gli amanti delle sportive con un progetto di una due posti caratterizzata da telaio tubolare in acciaio e pannelli in alluminio per la scocca. Il motore sarà sul posteriore e sarà un V6 che spingerà un’auto che non lesina in fibra di carbonio e fibra di vetro, mixando un design classico a materiali moderni e pregiati.
Ispirata alle roadster degli anni 50 e 60, la Design-1 debutterà presto in forma di prototipo e sarà poi proposta anche al pubblico di Europa e USA.