Cerca

Givi X.16 Voyager: nuovo modulare economico

Con Givi X.16 Voyager arriva una proposta per chi cerca un casco modulare economico con una buona dotazione di serie dato che troviamo la mentoniera apribile, visierino parasole, paravento e para-naso oltre alla predisposizione per la visiera Pinlock (da

Givi X.16 Voyager: nuovo modulare economico
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 dic 2015

Con Givi X.16 Voyager arriva una proposta per chi cerca un casco modulare economico con una buona dotazione di serie dato che troviamo la mentoniera apribile, visierino parasole, paravento e para-naso oltre alla predisposizione per la visiera Pinlock (da acquistare a parte).

L’obbiettivo è quindi proporre un modulare apribile al prezzo di un integrale ed è stato raggiunto da Givi al costo della singola omologazione. A differenza dei modulari con doppia omologazione (più costosi), infatti, X.16 ha solo l’omologazione “P", quella per integrali o per modulari da utilizzare con la mentoniera chiusa. Il vantaggio è che durante le brevi soste si potrà aprire la mentoniera e migliorare l’aerazione durante i periodi più caldi, sebbene sia vietato viaggiare con il casco aperto.

Disponibile in quattro colorazioni e dal peso di 1.690 grammi, X.16 Voyager sfrutta una ventilazione che beneficia dell’estrattore posteriore (oltre a due prese anteriori) e si può scegliere nelle taglie dalla XS alla XXL, il tutto a 159EUR.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento