Cerca

Clover GTS-3 Airbag e GT Pro 2: completo da moto quattro stagioni

Clover lancia una nuova proposta per chi cerca un completo da moto "quattro stagioni". L'abbinamento tra GTS-3 Airbag e GT Pro 2 permette infatti di unire una giacca ad un pantalone tecnico, entrambi impermeabili e a tre strati così da adattarsi alle

Clover GTS-3 Airbag e GT Pro 2: completo da moto quattro stagioni
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 dic 2015

Clover lancia una nuova proposta per chi cerca un completo da moto “quattro stagioni". L’abbinamento tra GTS-3 Airbag e GT Pro 2 permette infatti di unire una giacca ad un pantalone tecnico, entrambi impermeabili e a tre strati così da adattarsi alle diverse temperature e disponibili sia in versione da uomo che da donna.

Si tratta di un completo per il turismo a medio e lungo raggio, adatto anche al mondo dell’offroad e molto versatile. La giacca, Clover GTS-3 WP Airbag, è caratterizzata da tre strati removibili. Il più esterno (in Duratek-7 e Duratek-4) ha un trattamento idrorepellente per evitare l’inzuppamento e nasconde il secondo strato, la membrana impermeabile a traspirante Aquazone Plus. Infine troviamo il terzo strato con imbottitura termica removibile.

La giacca sfrutta 7 prese di ventilazioni regolabili (petto, vita, braccia e schiena) che possono essere aperte per l’estate e creano un flusso d’aria all’interno della giacca. Le tasche sono 8, due impermeabili, una posteriore e due convertibili in presa d’aria. Le protezioni per spalle e gomiti sono di serie mentre il paraschiena è optional e, in alternativa, si può montare il sistema di airbag omologato CE EN 1621-4 Livello 2 che costa 399.90EUR e si attiva in 0.08 secondi offrendo una protezione 6.4 volte superiore ad un paraschiena CE Livello 2 e può essere ricaricato dopo l’attivazione.

GT Pro-2 WP Pants sono invece i pantaloni touring impermeabili, composti da tre strati che ricalcano quelli della giacca: strato esterno idrorepellente, membrana impermeabile e traspirante e imbottitura termica. Quattro i pannelli di ventilazione regolabili (due sulle cosce e due sulle ginocchia) e quattro le protezioni CE di serie su fianchi e ginocchia, regolabili e removibili.

Il pantalone si connette alla giacca tramite una zip e costa 279.90EUR nella versione da uomo e 269.90EUR in quella da donna. La giacca costa invece 389.90EUR nelle due versioni.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento