Shark Raw, Vancore e Explore-R: i goggles per personalizzarli
Tre caschi nella gamma Shark utilizzano i classici goggles da fuoristrada e i nomi sono tutti noti al pubblico dei motociclisti. Si tratta del mitico Raw, di Vancore (qui trovate la nostra video recensione) e di Explore-R, tra modelli che possono essere

Tre caschi nella gamma Shark utilizzano i classici goggles da fuoristrada e i nomi sono tutti noti al pubblico dei motociclisti. Si tratta del mitico Raw, di Vancore (qui trovate la nostra video recensione) e di Explore-R, tra modelli che possono essere personalizzati grazie ad una gamma di accessori tra cui scegliere nel catalogo del produttore.
Per il Raw, il jet con occhialoni e mascherina, ci sono maschere e goggles in diverse colorazioni, tutte caratterizzate dalle lenti Carl Zeiss Vision che equipaggiano anche gli accessori per Vancore e Explore-R e sfoggiano un’ottima qualità ottica e il trattamento anti-appannamento e anti-graffio.
Le colorazioni disponibili sono varie: si parte dal modello più chiaro per arrivare al fumé scuro, al trattamento a specchio verde o alle lenti cromate oro o argento. La montatura è invece disponibile in nero, grigio e bianco così da proporre tutta una serie di abbinamenti e varianti.
Infine per le mascherine del Raw, nel 2016 ci saranno un totale di 5 grafiche: nera, Union Jack, Japan (con i colori della bandiera giapponese), Grey Camo e All Over.
Il kit maschera + Goggles costa 79EUR mentre la sola maschera è disponibile a 15EUR. Le lenti senza montatura costano 19EUR nella versione trasparente e 29EUR nelle versioni speciali (a specchio, cromate, fumé ecc). Infine la montatura è disponibile a 35EUR, gli elastici a 15EUR per il Raw e 20,40EUR per Vancore e Explore-R, tutti prezzi già comprensivi dell’IVA.