Genesis: nel futuro nuovi crossover, berline e una coupe
Il marchio Genesis ha appena iniziato la sua avventura come brand premium di Hyundai dopo la "dichiarazione d'indipendenza" ma ha già diversi piani per il futuro. Alla Genesis G90, l'erede della Equus di Hyundai, si affiancheranno presto nuovi modelli

Il marchio Genesis ha appena iniziato la sua avventura come brand premium di Hyundai dopo la “dichiarazione d’indipendenza" ma ha già diversi piani per il futuro. Alla Genesis G90, l’erede della Equus di Hyundai, si affiancheranno presto nuovi modelli tra cui una coupe sportiva, una berlina di taglia media, una berlina più grande e un paio di SUV.
Quanto dichiarato rappresenta le novità che, salvo imprevisti, dovrebbero arrivare entro il 2020. Il CEO di Hyundai Motor America, Dave Zuchowski, ha confermato che la berlina di taglia media sarà un’avversaria del trittico Serie 3, Audi A4 e Classe S mentre i due SUV strizzeranno l’occhio al mondo dei crossover anche se non ci sono ancora informazioni su quali saranno le piattaforme utilizzate.
Non resta quindi che attendere ulteriori dettagli e i primi concept che affiancheranno la G90, un modello già anticipato nelle caratteristiche tecniche di cui potete leggere QUI.