Cerca

Tata Zica: prime immagini della nuova utilitaria

L'ultima novità dall'India è Tata Zica, unca piccola compatta che si posiziona direttamente nel segmento A contro Suzuki Celerio e Hyundai i10 aggiornando la sua piattaforma rispetto alla Indica e proponendo la scelta tra due motorizzazioni di piccola

Tata Zica: prime immagini della nuova utilitaria
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 30 nov 2015

L’ultima novità dall’India è Tata Zica, unca piccola compatta che si posiziona direttamente nel segmento A contro Suzuki Celerio e Hyundai i10 aggiornando la sua piattaforma rispetto alla Indica e proponendo la scelta tra due motorizzazioni di piccola cilindrata. Per il mondo benzina c’è infatti un nuovo tre cilindri da 1.2 litri mentre chi preferisce i diesel può acquistarla con motore da 1.05 litri, versione ridimensionata del millequattro. Entrambe le unità possono montare il robotizzato al posto del manuale di serie.

Oltre a farci un’idea dell’auto con le prime due immagini, sappiamo che la Zica proporrà interni molto semplici nel design e nella dotazione che comprenderà vetri elettrici anteriori e posteriori, volante a tre razze e anche qualche cromatura. Non mancheranno poi ABS ed EBD sulla versione base mentre gli allestimenti più ricchi avranno anche cerchi in lega, sensori di parcheggio, divanetto abbattibile 60:40, frecce integrate negli specchietti e fendinebbia.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento